Circolari

30 Aprile 2020

Circ. n. 229 – DPCM 26/04/2020: disposizioni per emergenza sanitaria fino al 17 maggio 2020

Circ. n. 229

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Al personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – DPCM 26/04/2020: disposizioni per emergenza sanitaria fino al 17 maggio 2020

Si trasmette, in allegato, il Dpcm del 26 aprile con il quale si conferma la chiusura della scuola e dell’attività didattiche in presenza fino al 17 maggio compreso.

Si riconfermano la chiusura del liceo Virgilio; i servizi saranno attivi in modalità a distanza e la scuola può essere contattata nelle seguenti modalità:

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

DPCM-e-allegato-del-26-aprile-2020

Ultimi articoli

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

Circolari 6 Gennaio 2026

Comunicato del Dirigente scolastico

L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.

torna all'inizio del contenuto