Circolari

29 Aprile 2020

Circ. n. 228 – Pubblicazione delle commissioni per l’Esame di Stato 2019/2020

Circ. n. 228

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi Quinte

 

Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2019/2020

Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2019/2020.

Le commissioni saranno composte da docenti interni, nominati dai rispettivi Consigli di classe, con il Presidente esterno al liceo Virgilio.

Si fa presente che, in base all’art. 5, c. 3b) dell’O.M. n. 197 del 17/07/2020, “i commissari possono condurre l’esame in tutte le discipline per le quali hanno titolo secondo la normativa vigente (abilitazione o, in mancanza, laurea)”, per cui i docenti potranno interrogare in tutte le discipline in cui hanno titolo, in particolare nelle materie oggetto di insegnamento durante l’anno scolastico.

Le procedure e le modalità di svolgimento dell’Esame di Stato, come previsto dal D.L. n. 22 dell’8 aprile 2020, saranno disposte dal Ministro dell’Istruzione con una Ordinanza di prossima emanazione, che si avrà cura di pubblicare tempestivamente sul sito. 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Comm_Interni_Esame_2019_20

Ultimi articoli

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 266 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 27 Maggio 2026

Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.

torna all'inizio del contenuto