5 Maggio 2025
Circ. n. 228 – 9 maggio – Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi. Cerimonia di premiazione del Concorso nazionale “Tracce di memoria” A.S. 2024/2025, presso la Camera dei Deputati, 9 maggio 2025 ore 11-12
Ai Docenti
Agli studenti
Oggetto: 9 maggio – Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi. Cerimonia di premiazione del Concorso nazionale “Tracce di memoria” A.S. 2024/2025, presso la Camera dei Deputati, 9 maggio 2025 ore 11-12
Si comunica che venerdì 9 maggio, presso la Camera dei Deputati, ci sarà la cerimonia di premiazione del Concorso nazionale “Tracce di memoria” A.S. 2024/2025, dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi (in allegato la Nota ministeriale); l’evento sarà trasmesso in diretta su Rai 1 a disposizione delle classi interessate che volessero seguirlo.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Nota Ministeriale
Ultimi articoli
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 37 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “Studente-atleta di alto livello” per l’a.
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 31 – USO DEL CELLULARE – PERSONALE SCOLASTICO
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 36 – presentazione Progetti e FSL – a.s. 2026/27
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.