Circolari

5 Maggio 2025

Circ. n. 228 – 9 maggio – Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi. Cerimonia di premiazione del Concorso nazionale “Tracce di memoria” A.S. 2024/2025, presso la Camera dei Deputati, 9 maggio 2025 ore 11-12

Ai Docenti

Agli studenti

 

Oggetto: 9 maggio – Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi. Cerimonia di premiazione del Concorso nazionale “Tracce di memoria” A.S. 2024/2025, presso la Camera dei Deputati, 9 maggio 2025 ore 11-12

Si comunica che venerdì 9 maggio, presso la Camera dei Deputati, ci sarà la cerimonia di premiazione del Concorso nazionale “Tracce di memoria” A.S. 2024/2025, dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi (in allegato la Nota ministeriale); l’evento sarà trasmesso in diretta su Rai 1 a disposizione delle classi interessate che volessero seguirlo.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Nota Ministeriale

Ultimi articoli

Area riservata 5 Maggio 2025

Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Maggio 2025

Circ. n. 208 BIS – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti Si trasmette in allegato la lettera di ringraziamento dell’associazione che ha gestito la raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

torna all'inizio del contenuto