Circolari

17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

 Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Sono convocati, presso la sede di Piazza Ascoli, i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno:

Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti):

  1. andamento didattico disciplinare della classe.

Successivamente, il Consiglio di classe è aperto alla presenza di genitori e studenti interessati (45 minuti):

  1. relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
  2. eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
  3. informazioni generali su scrutini di fine anno, sospensione del giudizio, credito scolastico, voto di comportamento;
  4. proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2025/2026. (*)

(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 15 maggio 2025”.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

CALENDARIO CDC APERTI maggio25

Ultimi articoli

Circolari 14 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 13 Ottobre 2025

Circ. n. 56 – Assemblea di Istituto degli studenti – venerdì 17 ottobre 2025 

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – venerdì 17 ottobre 2025  Si comunica che, su richiesta degli studenti, è convocata un’Assemblea di Istituto in modalità mista (in presenza in aula magna Ascoli e in streaming nelle classi) per il giorno venerdì 17 ottobre 2025 dalle 10:05 alle 11:55.

torna all'inizio del contenuto