25 Marzo 2019
Circ. n. 221 – Raccolta generi alimentari
Si comunica che nei giorni mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 aprile, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il BANCO ALIMENTARE di Città Studi.
Si tratta di un servizio di raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.
Gli alimenti potranno essere consegnati dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’atrio d’ingresso.
I prodotti maggiormente necessari sono:
olio- tonno- carne in scatole- pelati- caffè -zucchero- biscotti- legumi- prodotti per l’igiene personale e per la casa – prodotti per l’infanzia.
Per informazioni rivolgersi a
sede piazza Ascoli :
Classi II SC e 4 SC
Proff.sse Paleari e Romanoni
sede via Pisacane
Gaia Simone e Ilaria Foà IV SE
Proff.sse Pozzi, Sandrini e Strepparava
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 272 – Sciopero breve degli scrutini (comprese le attività di scrutinio finale, esclusi quelli propedeutici allo svolgimento degli esami conclusivi dei cicli di istruzione) di tutto il personale docente
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.
Area riservata 3 Giugno 2026
Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26