Circolari

13 Aprile 2024

Circ. n. 220 – Dote Scuola – componente Materiale Didattico (2024/2025) e Borse di Studio statali (2023/2024)

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – Dote Scuola – componente Materiale Didattico (2024/2025) e Borse di Studio statali (2023/2024)

Si comunica alle famiglie degli studenti di età inferiore ai 21 anni, residenti in Lombardia e con valore ISEE fino ad euro 15.748,78 che nell’anno scolastico e formativo 2024/2025 frequenteranno una classe della Scuola secondaria di primo o secondo Grado ovvero una classe dell’Istruzione e Formazione Professionale o che nell’anno scolastico 2023/2024 hanno frequentato l’ultimo anno della Scuola secondaria di secondo Grado, che possono produrre domanda per beneficiare di uno dei due contributi della Regione Lombardia indicati in oggetto.

Modalità di partecipazione, scadenze e ulteriori informazioni sono consultabili al seguente LINK.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

torna all'inizio del contenuto