16 Luglio 2021
Circ. n. 219 – Pubblicazione della composizione delle classi prime – a.s. 2021-22
Circ. n. 219
Ai Genitori e agli studenti – classi prime a.s. 2021-22
Oggetto – Pubblicazione della composizione delle classi prime – a.s. 2021-22
Si comunica che in data odierna sono state pubblicate le composizioni delle classi prime per l’a.s. 2021-22.
L’elenco è esposto nell’atrio della sede Ascoli ed è consultabile negli orari di apertura della scuola (8-14); la segreteria ha comunque provveduto a dare comunicazione via email a tutte le famiglie degli studenti interessati.
I libri di testo sono consultabili sull’apposita pagina del sito (link).
Le credenziali per accedere al registro elettronico saranno disponibili a partire dal 1° settembre; con comunicaizone successiva, saranno fornite le istruzioni per il loro rilascio.
Si fa presente che, per ragioni di privacy, non sono autorizzate le riproduzioni fotografiche e la diffusione degli elenchi degli studenti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.