Circolari

14 Aprile 2025

Circ. n. 219 – Prova di evacuazione

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

Al Personale Ata

 

Oggetto – Prova di evacuazione

Si comunica che lunedì 5 maggio 2025 è programmata la prova di evacuazione dell’Istituto insieme alla scuola media Tiepolo e al comprensivo Pisacane-Poerio.

Per Ascoli la prova è prevista nella prima fascia oraria e per Pisacane nella seconda, dopo le 11:00

Considerando l’importanza e la delicatezza delle prove di esodo, è fondamentale che tutte le componenti scolastiche seguano pedissequamente e rigorosamente le procedure previste, con particolare attenzione ai percorsi di fuga indicati nelle aule e nei diversi ambienti scolastici; si rimanda la consultazione delle procedure di esodo previste al Virgilio che sono allegate alla presente.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Piano di esodo VIRGILIO – AS 2024-25

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

torna all'inizio del contenuto