Circolari

10 Aprile 2025

Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale Ata

 

Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025

 

Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.I.B.B. – https://incamminati.teatrooscar.it/).

 

L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione:

  • studenti e genitori possono prenotarsi e ritirare i biglietti direttamente rivolgendosi agli studenti partecipanti, oppure contattando le docenti referenti (Mastellaro, Pluchino, Zingarelli)
  • i docenti e il personale della scuola possono prenotarsi e ritirare i biglietti rivolgendosi alle docenti referenti (Mastellaro, Pluchino, Zingarelli)

 

CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI 

Martedì 6 maggio, ore 20:00 (ingresso dalle ore 19.45)

Il laboratorio teatrale del martedì, coordinato dalla prof.ssa Paola Mastellaro va in scena con

“Fuori dal gruppo” – Testo liberamente tratto da “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” di E. Brizzi – Conduzione Daniela Monico

 

Mercoledì 7 maggio, ore 20:00 (ingresso dalle ore 19.45)

Il laboratorio teatrale del giovedì coordinato dalla   prof.ssa Raffaella Pluchino

va in scena con “Le metamorfosi” – Drammaturgia collettiva liberamente tratta da “Le metamorfosi” di Ovidio – Conduzione di Daniela Monico

 

Logistica ed Organizzazione

Gli studenti coinvolti nelle prove generali nei giorni 6 e 7 maggio partiranno da scuola alla fine della seconda ora accompagnati dai docenti.

Si ricorda che gli studenti coinvolti, elencati in allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico, sono da ritenersi presenti e i nominativi dovranno essere riportati dai docenti nel registro di classe nella sezione “annotazioni giornaliere” – visibile per le famiglie.

Infine, si fa presente che tutti gli studenti coinvolti negli spettacoli dovranno consegnare alle proprie referenti prof.sse Mastellaro e Pluchino le AUTORIZZAZIONI per recarsi presso il Teatro Oscar e rimanervi nei tempi stabiliti per le prove generali.

 

Le docenti referenti

Mastellaro – paolaada.mastellaro@liceovirgiliomilano.edu.it

Pluchino – raffaella.pluchino@liceovirgiliomilano.edu.it

Zingarelli – luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 17 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 65 – Avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2025-’26

  Ai Docenti agli studenti classi 5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 64 – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio   Con grande piacere comunichiamo che la prossima settimana avranno inizio gli incontri dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2025/26.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 63 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto