22 Marzo 2019
Circ. n. 218 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Si comunica che mercoledì 27 marzo, dalle 8 alle 10.55, si svolgerà in tutte le classi seconde di tutti gli indirizzi la prova comune di Italiano per l’a.s. 2018/19.
I docenti in orario somministreranno la prova e vigileranno durante lo svolgimento della stessa; al termine della terza ora gli elaborati andranno ritirati e consegnati in vicepresidenza.
Il pacco delle fotocopie potrà essere ritirato in vicepresidenza Pisacane e Ascoli dal docente in orario alla prima ora, che darà inizio alla prova.
Si prega di:
– consegnare i compiti divisi per Fila A, Fila B e adeguati per allievi con DSA, DVA, BES;
– ritirare i cellulari.
Grazie per la collaborazione.
Le docenti refererenti
Emanuela Cosi e Simona Montipò
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00