Circolari

22 Marzo 2019

Circ. n. 218 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Si comunica che mercoledì 27 marzo, dalle 8 alle 10.55, si svolgerà in tutte le classi seconde di tutti gli indirizzi  la prova comune di Italiano per l’a.s. 2018/19.

I docenti in orario somministreranno la prova e vigileranno durante lo svolgimento della stessa; al termine della terza ora gli elaborati andranno ritirati e consegnati in vicepresidenza.

Il pacco delle fotocopie potrà essere ritirato in vicepresidenza Pisacane e Ascoli dal docente in orario alla prima ora, che darà inizio alla prova.

Si prega di:

– consegnare i compiti divisi per Fila A, Fila B e adeguati per allievi con DSA, DVA, BES;

– ritirare i cellulari.

Grazie per la collaborazione.

 

Le docenti refererenti

Emanuela Cosi e Simona Montipò

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto