Circolari

22 Marzo 2019

Circ. n. 218 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Si comunica che mercoledì 27 marzo, dalle 8 alle 10.55, si svolgerà in tutte le classi seconde di tutti gli indirizzi  la prova comune di Italiano per l’a.s. 2018/19.

I docenti in orario somministreranno la prova e vigileranno durante lo svolgimento della stessa; al termine della terza ora gli elaborati andranno ritirati e consegnati in vicepresidenza.

Il pacco delle fotocopie potrà essere ritirato in vicepresidenza Pisacane e Ascoli dal docente in orario alla prima ora, che darà inizio alla prova.

Si prega di:

– consegnare i compiti divisi per Fila A, Fila B e adeguati per allievi con DSA, DVA, BES;

– ritirare i cellulari.

Grazie per la collaborazione.

 

Le docenti refererenti

Emanuela Cosi e Simona Montipò

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto