21 Aprile 2023
Circ. n. 218 – Foto di classe a.s. 2022/23
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto: foto di classe a.s. 2022/23
Si comunica che, come tradizione della scuola, tutte le classi interessate potranno avere una foto-ricordo di questo anno scolastico; la spesa è a carico degli studenti.
I fotografi saranno presenti in Ascoli nei giorni 28 e 29 aprile e in Pisacane nei giorni 26, 27 e 29 aprile, secondo il calendario di massima allegato alla presente; in caso di verifiche programmate occorre avvisare gli studenti referenti Ulisse Guidorizzi (5SC) per la sede Ascoli e Filippo Lunari (4SD) per la Pisacane, affinchè possano procedere alla modifica del turno della classe.
Le classi saranno chiamate per recarsi in cortile dai seguenti studenti, che sono quindi autorizzati nelle ore indicate ad assentarsi dalle lezioni:
- Sede Ascoli: Alice Nizzoli (5SC), Augusto Lanfranchi (3SC), Cecilia Bossi (5SF), Stefano Ruoti (5SF)
- Sede Pisacane: Filippo Lunari (4SD), Irene Dellanoce (4SD), Antonia Morganti (2SE), Michele Haileselasie (3SA)
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
TURNAZIONE FOTO DI CLASSE – modificato
Ultimi articoli
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25