21 Marzo 2019
Circ. n. 217 – : pubblicazione concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. Graduatorie a.s. 2019/20
Si comunica al personale in indirizzo che sono stati emanati dalla Direzione Regionale della Lombardia – Ambito Territoriale di Milano, (http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0004608-19-03-2018-di-cui-allintestazione/), i bandi di concorso sotto specificati:
- PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
- PROFILO ASSISTENTE TECNICO
- PROFILO GUARDAROBIERE
- PROFILO INFERMIERE
- PROFILO CUOCO
- PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
- PROFILO ADDETTO ALL’AZIENDA AGRARIA
I suddetti bandi di concorso sono pubblicati sul sito dell’ Usr Lombardia – Ufficio X – Ambito Territoriale di Milano.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
allegato_B1_20190226
all-1-Trasmissione-concorsi-per-soli-titoli-Personale-ATA-m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004950.18-03-2019 (1)
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.