21 Marzo 2019
Circ. n. 217 – : pubblicazione concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. Graduatorie a.s. 2019/20
Si comunica al personale in indirizzo che sono stati emanati dalla Direzione Regionale della Lombardia – Ambito Territoriale di Milano, (http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0004608-19-03-2018-di-cui-allintestazione/), i bandi di concorso sotto specificati:
- PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
- PROFILO ASSISTENTE TECNICO
- PROFILO GUARDAROBIERE
- PROFILO INFERMIERE
- PROFILO CUOCO
- PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
- PROFILO ADDETTO ALL’AZIENDA AGRARIA
I suddetti bandi di concorso sono pubblicati sul sito dell’ Usr Lombardia – Ufficio X – Ambito Territoriale di Milano.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
allegato_B1_20190226
all-1-Trasmissione-concorsi-per-soli-titoli-Personale-ATA-m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004950.18-03-2019 (1)
Ultimi articoli
Circolari 17 Aprile 2026
Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.
Area riservata 17 Aprile 2026
Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.