Circolari

21 Marzo 2019

Circ. n. 217 – : pubblicazione concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. Graduatorie a.s. 2019/20

Si comunica al personale in indirizzo che sono stati emanati dalla Direzione Regionale della Lombardia – Ambito Territoriale di Milano, (http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0004608-19-03-2018-di-cui-allintestazione/), i bandi di concorso sotto specificati:

  • PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
  • PROFILO ASSISTENTE TECNICO
  • PROFILO GUARDAROBIERE
  • PROFILO INFERMIERE
  • PROFILO CUOCO
  • PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
  • PROFILO ADDETTO ALL’AZIENDA AGRARIA

I suddetti bandi di concorso sono pubblicati sul sito dell’ Usr Lombardia – Ufficio X – Ambito Territoriale di Milano.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

allegato_B1_20190226

all-1-Trasmissione-concorsi-per-soli-titoli-Personale-ATA-m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004950.18-03-2019 (1)

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto