9 Aprile 2020
Circ. n. 217 – Graduatorie interne docenti a.s 2019/2020
Circ. n. 217
Ai Docenti
Oggetto: Graduatorie docenti interne a.s 2019/2020
Si comunica che, nell’ambito delle operazioni di mobilità del personale docente per l’a.s. 2020/21, per l’individuazione degli eventuali soprannumerari, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto sulla base degli atti d’ufficio e dello stato personale di ciascun docente.
A tal fine si fa presente che:
– i docenti titolari di contratto a tempo indeterminato già in servizio al liceo Virgilio al 31 agosto 2019, non devono compilare alcun modulo, ma autocertificare e inoltrare entro il 23/04/2020, tramite mail a personale@liceovirgiliomilano.it, soltanto le eventuali variazioni intervenute alla data indicata relativamente alle voci: esigenze di famiglie e titoli culturali (Master, seconda laurea, etc);
– i docenti con contratto a tempo indeterminato, trasferiti al liceo Virgilio dall’1/9/2019, devono compilare integralmente il modulo unito alla presente (SCHEDA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARI) e inviarlo entro il 23/04/2020 all’indirizzo email personale@liceovirgiliomilano.it.
In base all’art 21, comma 3 del CCNI sulla mobilità aa.ss. 2019-22, considerato che il termine ultimo di presentazione delle domande di mobilità per il personale docente è il 21 aprile 2020, la graduatoria interna di istituto sarà pubblicata entro il 6 maggio 2020.
Le graduatorie Provvisorie / Definitive saranno pubblicate sull’Albo online d’Istituto e nell’area riservata del sito web.
Gli eventuali ricorsi dovranno pervenire in forma scritta al citato indirizzo mail dell’ufficio personale, entro 5 gg. dalla pubblicazione delle graduatorie Provvisorie.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio martedì 3 Novembre, RIAS Kammerchor, orchestra e pianoforte a 4 mani J.