Circolari

14 Aprile 2025

Circ. n. 217 BIS – Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro”: incontro col compositore Francesco Filidei (con la speciale partecipazione della pianista Claudia Chan)

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto –Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro”: incontro col compositore Francesco Filidei (con la speciale partecipazione della pianista Claudia Chan)

Facendo seguito alla circ. n. 217 sulla Stagione di musica contemporanea del Festival Milano Musica “Fiori, tempo, respiro”, si precisa che la Conferenza – Concerto del compositore Francesco Filidei, con la speciale partecipazione della pianista Claudia Chan, si terrà nell’Aula Magna di Piazza Ascoli martedì 6 maggio dalle 10.05 alle 11.55.

Le classi che intendono partecipare a questo prestigioso incontro con uno dei maggiori compositori di musica contemporanea possono segnalare la propria adesione ai referenti dell’iniziativa, proff. Aterini e Carosotti, entro il 29 aprile; si fa presente che la partecipazione delle classi può essere inserita nelle attività di orientamento.

L’iniziativa è anche aperta al territorio fino ad esaurimento posti, per cui gli interessati, in particolare i genitori, possono prenotarsi via mail a gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it.

I referenti del progetto

Proff. Costanza Aterini e Giovanni Carosotti

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto