3 Aprile 2020
Circ. n. 215 – Concorso Magnini-Carrieri: ”…DALLA MIA SOGLIA, UNO SGUARDO SUL MONDO”
Circ. n. 215
Ai Docenti
Agli Studenti
Oggetto – Concorso Magnini-Carrieri: ”…DALLA MIA SOGLIA, UNO SGUARDO SUL MONDO”
Il concorso “Magnini-Carrieri”, rivolto a tutti gli studenti e le studentesse del Liceo Virgilio, ci accompagna ormai da moltissimi anni; per non interrompere la lunga tradizione, lo si propone oggi in una forma compatibile con la chiusura della scuola per l’emergenza sanitaria in atto.
Le modalità di partecipazione, di consegna e le scadenze vengono descritte nel nuovo bando, che si allega alla presente; soprattutto, si è ritenuto adeguato proporre un nuovo tema: “…DALLA MIA SOGLIA UNO SGUARDO SUL MONDO”.
Approfitto dell’occasione per ringraziare vivamente i/le docenti referenti che hanno dato la loro disponibilità e profuso il loro impegno per rendere possibile l’iniziativa.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 34 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime
Agli studenti e ai genitori – classi prime Ai docenti Al DSGA Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), dott.
Circolari 15 Settembre 2026
Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi
Ai Docenti Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27
Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.