22 Giugno 2021
Circ. n. 213 – Sospensione account per i docenti non più in servizio al Virgilio dal 1° settembre
Circ. n. 213
Ai Docenti
Oggetto – Sospensione account per i docenti non più in servizio al Virgilio dal 1° settembre
Si avvisano i docenti che non saranno più in servizio presso la nostra scuola dal primo settembre (docenti a T.D., pensionati, trasferiti) che gli account di servizio rilasciati dal liceo Virgilio (GSuite e le credenziali per accedere ai PC, area riservata del sito, posta) saranno sospesi a partire dal 1° settembre.
Si invitano quindi tali docenti a recuperare ogni materiale che desiderano conservare entro e non oltre il 31 agosto 2021.
Per ulteriori chiarimenti rivolgersi relativi a Gsuite rivolgersi all’help-desk (helpdesk.gsuite@liceovirgiliomilano.edu.it); per le credenziali di servizio del Virgilio rivolgersi al vicepreside prof. Mario Secone (mario.secone@liceovirgiliomilano.it).
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.