Circolari

9 Aprile 2024

Circ. n. 213 – Raccolta generi alimentari

Ai Genitori

Agli studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Raccolta generi alimentari

Si comunica che nei giorni martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Si tratta di un servizio di raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

Gli alimenti potranno essere depositati negli scatoloni presso l’atrio d’ingresso.

I prodotti maggiormente necessari sono: tonno, carne in scatola, pasta, riso, legumi in scatola, prodotti per l’igiene personale e per la casa.

Per informazioni rivolgersi a:

sede Piazza Ascoli:

  • Bianca Bodini 5 XA
  • Marta Fontana 5 XC
  • Leonardo Scola 4 XC
  • Prof.sse Costa e Romanoni

 

Sede Via Pisacane:

  • Rebecca Barbiero e Benedetta Mandelli 5 SA
  • Prof.sse Pozzi e Sandrini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto