9 Aprile 2024
Circ. n. 213 – Raccolta generi alimentari
Ai Genitori
Agli studenti
Ai Docenti
Oggetto – Raccolta generi alimentari
Si comunica che nei giorni martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.
Si tratta di un servizio di raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.
Gli alimenti potranno essere depositati negli scatoloni presso l’atrio d’ingresso.
I prodotti maggiormente necessari sono: tonno, carne in scatola, pasta, riso, legumi in scatola, prodotti per l’igiene personale e per la casa.
Per informazioni rivolgersi a:
sede Piazza Ascoli:
- Bianca Bodini 5 XA
- Marta Fontana 5 XC
- Leonardo Scola 4 XC
- Prof.sse Costa e Romanoni
Sede Via Pisacane:
- Rebecca Barbiero e Benedetta Mandelli 5 SA
- Prof.sse Pozzi e Sandrini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Marzo 2026
Circ. n. 195 – Progetto Itaca
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4SF e 4SA Oggetto: Progetto Itaca Si comunica che venerdì 27 marzo, dalle 8:55 alle 11:00, presso la sala conferenze di via Pisacane, le classi 4SF e 4SA saranno impegnate nel progetto Itaca, tenuto dagli operatori dell’associazione.
Circolari 23 Marzo 2026
Circ. n. 194 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3SG; 3SD; 3XD Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica il calendario degli incontri nelle classi de progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere (in allegato la scheda del progetto).
Circolari 20 Marzo 2026
Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.
Circolari 19 Marzo 2026
Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti