Circolari

9 Aprile 2024

Circ. n. 213 – Raccolta generi alimentari

Ai Genitori

Agli studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Raccolta generi alimentari

Si comunica che nei giorni martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Si tratta di un servizio di raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

Gli alimenti potranno essere depositati negli scatoloni presso l’atrio d’ingresso.

I prodotti maggiormente necessari sono: tonno, carne in scatola, pasta, riso, legumi in scatola, prodotti per l’igiene personale e per la casa.

Per informazioni rivolgersi a:

sede Piazza Ascoli:

  • Bianca Bodini 5 XA
  • Marta Fontana 5 XC
  • Leonardo Scola 4 XC
  • Prof.sse Costa e Romanoni

 

Sede Via Pisacane:

  • Rebecca Barbiero e Benedetta Mandelli 5 SA
  • Prof.sse Pozzi e Sandrini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto