3 Aprile 2020
Circ. n. 214 – Interruzione didattica a distanza in occasione delle festività pasquali
Circ. n. 214
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Oggetto – Interruzione didattica a distanza in occasione delle festività pasquali
Il calendario scolastico per l’a.s. 2019/20 prevede la sospensione delle lezioni in occasione delle festività pasquali dal 9 al 14 aprile compresi; durante detto periodo sono sospese tutte le attività di didattica a distanza, che potranno riprendere dal 15 aprile qualora fosse prorogata la la chiusura della scuola disposta delle autorità competenti.
Approfitto dell’occasione per augurare a tutta la comunità scolastica vacanze serene, compatibilmente con l’attuale situazione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 20 Novembre 2025
Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.
Circolari 20 Novembre 2025
Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.
Circolari 19 Novembre 2025
Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata
Circolari 14 Novembre 2025
Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.