8 Aprile 2024
Circ. n. 212 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Finale Provinciale di pallavolo maschile (cat. allievi)
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Finale Provinciale di pallavolo maschile (cat. allievi)
Si comunica che mercoledì 10 aprile, gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso il Centro Sportivo Pavesi, in via Francesco de Lemene 3, Milano, per partecipare alla Finale della fase provinciale dei campionati studenteschi di pallavolo maschile (cat. allievi) per le Scuole secondarie II grado di Milano e Città Metropolitana.
Gli alunni saranno accompagnati dal docente Riccardo Stomeo.
Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.
Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26