Circolari

22 Giugno 2021

Circ. n. 211 – Graduatorie d’istituto di prima e seconda fascia del personale A.T.A. a. s. 2021/2022 – Inserimento Allegato G e Allegato A – Istanze on-line

Circ. n. 211

 

Al Personale Ata interessato

 

Oggetto – Graduatorie d’istituto di prima e seconda fascia del personale A.T.A. a. s. 2021/2022 – Inserimento Allegato G e Allegato A – Istanze on-line.
Si informa il personale Ata interessato dal 18 giugno 2021 al 09 luglio 2021 potranno trasmettere l’allegato G per la scelta delle istituzioni scolastiche, in cui richiedere l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia personale ATA per l’a.s. 2021-22, per coloro che hanno presentato domanda di inclusione/aggiornamento nelle graduatorie permanenti provinciali del personale ATA e l’allegato A per la scelta delle istituzioni scolastiche, in cui richiedere l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia personale ATA per l’a.s. 2021-22, per gli aspiranti già inclusi negli Elenchi e graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.M. 75/2001.
La tempistica sarà contestuale su tutto il territorio nazionale e dette istanze dovranno essere presentate esclusivamente con procedura on – line.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0007900.21-06-2021

Circ_ _-Graduatorie permanenti e d’istituto I^fascia personale ATA – Inserimento Allegato G – Istanze on-line

Circ_ _-Graduatorie permanenti e d’istituto I^fascia personale ATA – Inserimento Allegato G – Istanze on-line

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde   A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

torna all'inizio del contenuto