Circolari

21 Settembre 2021

Circ. n. 21 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto-Primo Incontro

Circ. n. 21

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto-Primo Incontro

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca e l’Internazionalizzazione terrà un incontro online di un’ora circa in data 4 ottobre 2021 alle ore 18.00 rivolto agli studenti e le studentesse che intendono frequentare l’anno scolastico 2022/2023 all’estero (intero anno, trimestre, 1° e 2° semestre).

L’incontro è altresì rivolto ai  docenti tutor di classe ed ai genitori degli studenti e delle studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi o delle classi quarte che sono in fase di rientro.

In caso di impossibilità a partecipare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega inviando una email all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.it.

Di seguito il link per l’incontro su zoom:

Argomento: Mobilità Studentesca
https://zoom.us/j/93235388714?pwd=U0hldU1IWWNsVHJQZzZ4a1NOdUV0Zz09

ID riunione: 932 3538 8714
Passcode: Xg69TJ

La Referente

Prof.ssa Patrizia Rega

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2026

Circ. n. 259 – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026

  Ai Genitori Oggetto – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026 Si informano i genitori interessati che lunedì 25 maggio 2026 dalle 20.

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

torna all'inizio del contenuto