7 Aprile 2025
Circ. n. 209 – Esami di Stato 2024-25: pubblicazione dell’OM 67/2025 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte
Agli Studenti – Classi Quinte
e, per conoscenza,
Ai Docenti
Oggetto – Esami di Stato 2024-25: pubblicazione dell’OM 67/2025 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte
Si comunica che è stata emanata l’O.M. 67/2025 concernente l’esame di Stato 2024-25, di cui si allegano il testo e una sintesi dei principali punti ad uso degli studenti delle classi quinte.
Il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza e per chiarire eventuali dubbi, martedì 15 aprile secondo la seguente scansione oraria:
- indirizzo linguistico: ore 15.30
- indirizzi scienze umane ed economico-sociale: ore 16.30
- indirizzi classico e scientifico: ore 17.30
Le credenziali per l’acceso saranno inviate agli studenti interessati sulla mail di Istituto.
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.