Circolari

4 Aprile 2025

Circ. n. 208 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale ATA

Oggetto – Raccolta generi alimentari

Si comunica che nei giorni martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Si tratta di un servizio di raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

Gli alimenti potranno essere depositati negli scatoloni presso l’atrio d’ingresso.

I prodotti maggiormente necessari sono: tonno, carne in scatola, pasta, riso, legumi in scatola, prodotti per l’igiene personale e per la casa.

Per informazioni rivolgersi a:

sede Piazza Ascoli:

  • Andrea Marchesini 3 XC
  • Prof.sse Costa e Romanoni

 

Sede Via Pisacane:

  • Maria Borello 4 LD
  • Prof.sse Pozzi, Sandrini e Lupieri

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto