23 Marzo 2020
Circ. n. 208 – Attivazione centralino della scuola con deviazione di chiamata
Come anticipato con la Determina pubblicata in data odierna (link), si comunica che è attiva la deviazione della linea telefonica del centralino della scuola della sede di piazza Ascoli – 027382515 – verso un’utenza da cui risponderà il Dsga, dott. Giuseppe Mistretta.
Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 10-13, è rivolto esclusivamente alle urgenze non comunicabili attraverso i seguenti contatti email della scuola:
-
il Dirigente scolastico, il DSGA e gli uffici di segreteria, nella fascia oraria quotidiana 8,00-14,00:
- caselle e mail personali: dirigente@liceovirgiliomilano.it, dsga@liceovirgiliomilano.it;
- caselle email istituzionali: MIPM050003@istruzione.it, MIPM050003@pec.istruzione.it;
- per problematiche inerenti specificamente la didattica a distanza (piattaforma d’Istituto, ecc.), didattica@liceovirgiliomilano.it, ovvero, in caso di necessità, l’email dei docenti referenti: mario.secone@liceovirgiliomilano.it, adamo.lanna@liceovirgiliomilano.it
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026
Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 15 Luglio 2026
Avviso: disponibili dal 16 luglio i Certificati di Diploma
Ai diplomati a.s.
Circolari 14 Luglio 2026
Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27