16 Marzo 2019
Circ. n. 205 – alternanza scuola lavoro (l. 107/2015) – Laboratorio propedeutico di diritto del lavoro e di legislazione sociale: recuperi sede Ascoli
Per permettere agli alunni delle sede Ascoli assenti alle lezioni di “laboratorio di diritto del lavoro e di legislazione sociale”, valido ai fini Asl, di recuperare le ore non frequentate, si propongono i seguenti incontri:
- lunedì 25 marzo dalle 9 alle 11 (primo modulo per chi ha perso le prime due ore)
- lunedì 1 aprile dalle 9 alle 11 (parte finale e verifica)
Gli incontri si svolgeranno nell’aula 222 (4XC).
Si pregano i tutor Asl a confermare la presenza degli alunni interessasti alla docente referente, prof.ssa Maria Zanoli (maria.zanoli@liceovirgiliomilano.it).
La referente del progetto Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Zanoli Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.