Circolari

27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti

Agli Studenti

Classi Quinte

 

Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Si comunica che è stata emanata l’O.M. 55/2024 concernente l’esame di Stato 2023-24, di cui si allegano il testo e una sintesi dei principali punti ad uso degli studenti delle classi quinte.

Il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza e per chiarire eventuali dubbi, venerdì 12 aprile secondo la seguente scansione oraria:

  • indirizzi classico e scientifico: ore 15.00
  • indirizzo linguistico: ore 15.45 
  • indirizzi scienze umane ed economico-sociale: ore 16.30

Le credenziali per l’acceso saranno inviate sulla mail G-suite delle classi interessate.

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

O.M. 55/2024

Esame di Stato 23-24- sintesi

Ultimi articoli

Circolari 9 Settembre 2025

Circ. n. 9 – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Settembre 2025

Circ. n. 8 – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido per il 12 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 6 Settembre 2025

Circ. n. 7 – Convocazione Collegio docenti – 10 settembre 2025, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Settembre 2025

Circ. n. 6 – Convocazione Riunione Commissione didattica di sostegno 8 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto