29 Marzo 2023
Circ. n. 202 – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti
Agli Studenti
Oggetto – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”
Si comunica che nei giorni 12 e il 13 aprile, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, sono previsti incontri con l’agenzia delle Entrate sul tema “Fisco e scuola per seminare legalità”, secondo il seguente calendario:
– mercoledì 12 aprile, ore 08:30 – 11:30, classi 2 SE e 2 SD: gli studenti devono presentarsi autonomamente in Aula Magna alle ore 08:00 e il docente in servizio provvederà a fare l’appello; le classi saranno accompagnate in Pisacane dai docenti della 4^ ora;
– giovedì 13 aprile, ore 08:30 – 11:30, classi 4 LA e 4 KA: gli studenti della 4 LA devono presentarsi autonomamente in Aula Magna alle ore 08:00 e il docente in servizio provvederà a fare l’appello; la classe sarà accompagnata in Pisacane dal docente della 4^ ora.
Durante la conferenza, l’assistenza è affidata ai docenti dell’ora.
Il Referente
Prof. Pasquale Nigro
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Marzo 2026
Circ. n. 195 – Progetto Itaca
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4SF e 4SA Oggetto: Progetto Itaca Si comunica che venerdì 27 marzo, dalle 8:55 alle 11:00, presso la sala conferenze di via Pisacane, le classi 4SF e 4SA saranno impegnate nel progetto Itaca, tenuto dagli operatori dell’associazione.
Circolari 23 Marzo 2026
Circ. n. 194 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3SG; 3SD; 3XD Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica il calendario degli incontri nelle classi de progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere (in allegato la scheda del progetto).
Circolari 20 Marzo 2026
Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.
Circolari 19 Marzo 2026
Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti