29 Marzo 2023
Circ. n. 202 – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti
Agli Studenti
Oggetto – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”
Si comunica che nei giorni 12 e il 13 aprile, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, sono previsti incontri con l’agenzia delle Entrate sul tema “Fisco e scuola per seminare legalità”, secondo il seguente calendario:
– mercoledì 12 aprile, ore 08:30 – 11:30, classi 2 SE e 2 SD: gli studenti devono presentarsi autonomamente in Aula Magna alle ore 08:00 e il docente in servizio provvederà a fare l’appello; le classi saranno accompagnate in Pisacane dai docenti della 4^ ora;
– giovedì 13 aprile, ore 08:30 – 11:30, classi 4 LA e 4 KA: gli studenti della 4 LA devono presentarsi autonomamente in Aula Magna alle ore 08:00 e il docente in servizio provvederà a fare l’appello; la classe sarà accompagnata in Pisacane dal docente della 4^ ora.
Durante la conferenza, l’assistenza è affidata ai docenti dell’ora.
Il Referente
Prof. Pasquale Nigro
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 27 Settembre 2026
Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)
Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 54 – Utilizzo dell’ascensore – sicurezza nei locali scolastici – disposizioni organizzative e misure permanenti di sicurezza nei locali scolastici
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti