29 Marzo 2023
Circ. n. 202 – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti
Agli Studenti
Oggetto – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”
Si comunica che nei giorni 12 e il 13 aprile, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, sono previsti incontri con l’agenzia delle Entrate sul tema “Fisco e scuola per seminare legalità”, secondo il seguente calendario:
– mercoledì 12 aprile, ore 08:30 – 11:30, classi 2 SE e 2 SD: gli studenti devono presentarsi autonomamente in Aula Magna alle ore 08:00 e il docente in servizio provvederà a fare l’appello; le classi saranno accompagnate in Pisacane dai docenti della 4^ ora;
– giovedì 13 aprile, ore 08:30 – 11:30, classi 4 LA e 4 KA: gli studenti della 4 LA devono presentarsi autonomamente in Aula Magna alle ore 08:00 e il docente in servizio provvederà a fare l’appello; la classe sarà accompagnata in Pisacane dal docente della 4^ ora.
Durante la conferenza, l’assistenza è affidata ai docenti dell’ora.
Il Referente
Prof. Pasquale Nigro
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00