29 Marzo 2023
Circ. n. 202 – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti
Agli Studenti
Oggetto – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”
Si comunica che nei giorni 12 e il 13 aprile, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, sono previsti incontri con l’agenzia delle Entrate sul tema “Fisco e scuola per seminare legalità”, secondo il seguente calendario:
– mercoledì 12 aprile, ore 08:30 – 11:30, classi 2 SE e 2 SD: gli studenti devono presentarsi autonomamente in Aula Magna alle ore 08:00 e il docente in servizio provvederà a fare l’appello; le classi saranno accompagnate in Pisacane dai docenti della 4^ ora;
– giovedì 13 aprile, ore 08:30 – 11:30, classi 4 LA e 4 KA: gli studenti della 4 LA devono presentarsi autonomamente in Aula Magna alle ore 08:00 e il docente in servizio provvederà a fare l’appello; la classe sarà accompagnata in Pisacane dal docente della 4^ ora.
Durante la conferenza, l’assistenza è affidata ai docenti dell’ora.
Il Referente
Prof. Pasquale Nigro
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 28 Aprile 2026
Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.
Area riservata 27 Aprile 2026
Circ. n. 211 TER – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026: variazione Odg
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.