Circolari

13 Maggio 2022

Circ. n. 201 – Assemblea sindacale in orario di servizio – giovedì 26 maggio, ore 8.00-9.50

Ai Docenti

Al personale ATA.

Oggetto – Assemblea sindacale in orario di servizio – giovedì 26 maggio, ore 8.00-9.50

Si comunica che, su richiesta della Rsu di Istituto, è indetta un’assemblea sindacale in orario di servizio rivolta al personale docente e ATA del liceo Virgilio per il giorno giovedì 26 maggio, ore ore 8.00-9.50, con il seguente ordine del giorno:

  1. formazione in servizio e valutazione degli insegnati previste dal DL 30 aprile 2022, n. 36
  2. adeguamento profili ATA, semplificazione procedure amministrative e incremento dell’organico;
  3. individuazione e ratifica Rls
  4. varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà in presenza presso l’aula magna di piazza Ascoli e sarà  possibile seguire l’assemblea in modalità online; le credenziali per partecipare sono trasmesse in allegato.

Si conferma che il personale che intende partecipare deve darne comunicazione a personale@liceovirgiliomilano.it entro e non oltre le ore 12 di martedì 24 maggio 2022.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)    

credenziali per la partecipazione all’assemblea sindacale

Ultimi articoli

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 266 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 27 Maggio 2026

Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

torna all'inizio del contenuto