Circolari

11 Maggio 2022

Circ. n. 199 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti

Ai Genitori Interessati.

 

Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno:

– verifica finale del PEI.

Il GLO è operativo nei Consigli di classe dove sono presenti gli studenti DVA; la partecipazione è riservata ai docenti, ai genitori dell’alunno/a DVA e agli specialisti.

In allegato viene trasmesso il calendario degli incontri e le credenziali di accesso per la partecipazione degli interessati differenziate per sede di frequenza delle classi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Calendario e link GLO maggio

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto