Circolari

21 Febbraio 2020

Circ. n. 193 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 09 Marzo 2020 – docenti e Ata

Circ. n. 193

 

                                                                       

Al personale docente e      Ata

SEDE ASCOLI/PISACANE

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 09 Marzo 2020

Si comunica che i sindacati CUB, USI CIT, SLAI COBAS, USB hanno proclamato per l’intera giornata del 09 Marzo 2020, lo “sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici,  privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”.

Si invitano i docenti e il personale Ata a dichiarare, con firma in calce alla presente, qualora la ritengano opportuno, la propria adesione o non adesione; in ogni caso il personale è tenuto comunque ad opporre la propria firma per presa visione.

 

      Il Dirigente Scolastico

       Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2025

Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto