Circolari

21 Febbraio 2020

Circ. n. 193 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 09 Marzo 2020 – docenti e Ata

Circ. n. 193

 

                                                                       

Al personale docente e      Ata

SEDE ASCOLI/PISACANE

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 09 Marzo 2020

Si comunica che i sindacati CUB, USI CIT, SLAI COBAS, USB hanno proclamato per l’intera giornata del 09 Marzo 2020, lo “sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici,  privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”.

Si invitano i docenti e il personale Ata a dichiarare, con firma in calce alla presente, qualora la ritengano opportuno, la propria adesione o non adesione; in ogni caso il personale è tenuto comunque ad opporre la propria firma per presa visione.

 

      Il Dirigente Scolastico

       Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 14 Settembre 2026

Circ. n. 26 – Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola Per promuovere l’acquisizione e la diffusione di comportamenti rispettosi della salute, della qualità della vita e della legalità, con la presente si ribadisce l’importanza del rispetto del divieto di fumo nella scuola, nonché la vigilanza da parte del personale preposto.

Circolari 14 Settembre 2026

Circ. n. 18 BIS – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazioni

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazione A parziale variazione della circ.

Circolari 14 Settembre 2026

Circ. n. 24 – Ingresso a scuola, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Ingresso a scuola alla prima ora, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti Si forniscono chiarimenti e disposizioni in merito all’ ingresso a scuola alla prima ora, alle entrate posticipate e alle uscite anticipate richieste dalle famiglie e dagli studenti maggiorenni (Regolamento di Istituto, pag.

Circolari 14 Settembre 2026

Circ. n. 25 – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio Facendo seguito alla circ.

torna all'inizio del contenuto