21 Febbraio 2020
Circ. n. 192 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 06 Marzo 2020
Circ. n. 192
Al personale docente e Ata
SEDE ASCOLI/PISACANE
Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 06 Marzo 2020
Si comunica che le Associazioni Sindacali CISL SCUOLA – FLC CGIL – GILDA UNAMS – SNALS CONFSAL – UIL SCUOLA RUA hanno proclamato per l’intera giornata del 06 Marzo 2020, lo “sciopero nazionale del personale docente, ATA a tempo indeterminato e determinato, il personale con contratti precari e atipici”.
Si invitano i docenti e il personale Ata a dichiarare, con firma in calce alla presente, qualora la ritengano opportuno, la propria adesione o non adesione; in ogni caso il personale è tenuto comunque ad opporre la propria firma per presa visione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 27 Gennaio 2026
Circ. n. 144 – Disposizioni di servizio per il personale docente e non docente per i giorni 27 e 28 gennaio 2026
Circolari 26 Gennaio 2026
Circ. n. 138 BIS – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26: aggiornamento
Circolari 23 Gennaio 2026
Circ. n. 142 – Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano
Alle classi 5XA; 5XB; 5XC; 5XD; 4SC; 5SB; 5SE; 5SF; 5LA; 4SE Oggetto: Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Si comunicano, in allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro, le date e i nominativi degli studenti partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano: lunedì 2 febbraio 2026 mercoledì 1 aprile 2026 mercoledì 8 aprile 2026 Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.
Circolari 23 Gennaio 2026
Circ. n. 141 – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero Si comunica la prossima attivazione dei corsi di recupero in orario extracurriculare al termine del primo periodo per le discipline per le qauli sono previste (elenco in allegato), secondo le modalità approvate dal Collegio Docenti.