Circolari

21 Febbraio 2020

Circ. n. 192 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 06 Marzo 2020

Circ. n. 192

                                                        

Al personale docente e      Ata

SEDE ASCOLI/PISACANE

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 06 Marzo 2020

Si comunica che le Associazioni Sindacali CISL SCUOLA – FLC CGIL – GILDA UNAMS – SNALS CONFSAL – UIL SCUOLA RUA hanno proclamato per l’intera giornata del 06 Marzo 2020, lo “sciopero nazionale del personale docente, ATA a tempo indeterminato e determinato, il personale con contratti precari e atipici”.

Si invitano i docenti e il personale Ata a dichiarare, con firma in calce alla presente, qualora la ritengano opportuno, la propria adesione o non adesione; in ogni caso il personale è tenuto comunque ad opporre la propria firma per presa visione.

 

 

      Il Dirigente Scolastico

       Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto