Circolari

18 Marzo 2023

Circ. n. 192 – Distribuzione tessere per fotocopie.

Agli studenti

Ai Genitori

e, per conoscenza,

Ai Docenti

 

Oggetto: distribuzione tessere per fotocopie.

Si comunica che è in consegna una tessera gratuita a scalare per n° 50 fotocopie per ogni studente da utilizzare nelle macchine fotocopiatrici collocate nei locali scolastici:

  • sede Ascoli: primo piano lato Mille e secondo piano lato aeronautica;
  • sede Pisacane: secondo e terzo piano.

In caso di problematiche relative all’utilizzo delle macchine, gli studenti possono rivolgersi ai collaborati scolastici del piano.

Saranno successivamente fornite indicazioni sulle modalità di rilascio di ulteriori tessere a pagamento.

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto