20 Marzo 2024
Circ. n. 191 – Incontro con la Guardia di Finanza – venerdì 19 aprile 2024
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Classi 4SD – 4SE
Oggetto – Incontro con la Guardia di Finanza – venerdì 19 aprile 2024
Si comunica che venerdì 19 aprile 2024 le classi 4 SD e 4 SE parteciperanno dalle ore 09:00 alle 10:55 presso l’Aula Magna di via Pisacane all’incontro con la Guardia di Finanza sulle tematiche del contrasto alla contraffazione e i fenomeni criminali ad essa connessi, la salvaguardia dei diritti d’autore e di proprietà industriale, la tutela del made in Italy, gli interventi operativi posti in essere dal Corpo nei predetti settori.
I Referenti
Proff. Carmela Battaglia e Pasquale Nigro
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 92 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano gli elenchi definitivi dei genitori eletti rappresentanti di classe per l’a.
Circolari 16 Ottobre 2026
Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026
Ai Docenti Ai Genitori interessati OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.
Circolari 15 Ottobre 2026
Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027