Circolari

19 Marzo 2024

Circ. n. 189 – Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio

Agli Studenti

Alle Famiglie

 

Oggetto: Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio 

Si segnala una importante opportunità per chi sarà ancora a Milano questa estate e vuole fare una full immersion nella lingua inglese.

La Prof.ssa Marina Fava (già docente di inglese del Virgilio fino all’a.s. 2022/23) propone a inizio luglio, presso il Liceo Virgilio, un English Camp con qualificati docenti inglesi.

L’incontro di presentazione, rivolto a famiglie e studenti dei primi tre anni di liceo, sarà online

Martedì 26 marzo alle h.18.00 sulla piattaforma Zoom.

Per ricevere il link di invito, scrivere a marina_fava@yahoo.it

In caso di impossibilità a partecipare, si invitano le famiglie interessate a contattare la prof.ssa Fava per ricevere informazioni.

 

La Referente

Prof.ssa Marina Fava

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università  

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.

Area riservata 13 Aprile 2026

Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 13 Aprile 2026

Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì  28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il  Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A  saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

torna all'inizio del contenuto