27 Aprile 2022
Circ. n. 189 – Incontro di sintesi e verifica finale – Progetto Educazione tra Pari – Classi quarte
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Classi quarte
Oggetto: incontro di sintesi e verifica finale – progetto Educazione tra Pari
L’incontro di sintesi e verifica finale del secondo modulo del progetto di Educazione tra Pari, tenuto dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terrà lunedì 2 maggio, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli secondo i seguenti orari:
| Educatori Pari
Classi P.zza Ascoli |
lunedì 2 maggio | dalle 8:50 alle 10:50
Gli studenti frequenteranno regolarmente la prima ora, al termine della quale raggiungeranno l’Aula Magna. |
| Educatori Pari
Classi Pisacane
|
lunedì 2 maggio
|
dalle 11.05 alle 12.55
Gli studenti si troveranno nell’atrio della sede di Pisacane e verranno accompagnati nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli da un docente incaricato. Gli studenti verranno dimessi al termine della quinta ora. |
In allegato, l’elenco degli studenti partecipanti.
I referenti
Proff. Bonesini e De Luca
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.