27 Aprile 2022
Circ. n. 189 – Incontro di sintesi e verifica finale – Progetto Educazione tra Pari – Classi quarte
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Classi quarte
Oggetto: incontro di sintesi e verifica finale – progetto Educazione tra Pari
L’incontro di sintesi e verifica finale del secondo modulo del progetto di Educazione tra Pari, tenuto dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terrà lunedì 2 maggio, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli secondo i seguenti orari:
| Educatori Pari
Classi P.zza Ascoli |
lunedì 2 maggio | dalle 8:50 alle 10:50
Gli studenti frequenteranno regolarmente la prima ora, al termine della quale raggiungeranno l’Aula Magna. |
| Educatori Pari
Classi Pisacane
|
lunedì 2 maggio
|
dalle 11.05 alle 12.55
Gli studenti si troveranno nell’atrio della sede di Pisacane e verranno accompagnati nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli da un docente incaricato. Gli studenti verranno dimessi al termine della quinta ora. |
In allegato, l’elenco degli studenti partecipanti.
I referenti
Proff. Bonesini e De Luca
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.