Circolari

27 Aprile 2022

Circ. n. 189 – Incontro di sintesi e verifica finale – Progetto Educazione tra Pari – Classi quarte

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi quarte

 Oggetto: incontro di sintesi e verifica finale – progetto Educazione tra Pari

L’incontro di sintesi e verifica finale del secondo modulo del progetto di Educazione tra Pari, tenuto dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terrà lunedì 2 maggio, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli secondo i seguenti orari:

Educatori Pari

Classi P.zza Ascoli

lunedì 2 maggio dalle 8:50 alle 10:50

Gli studenti frequenteranno regolarmente la prima ora, al termine della quale raggiungeranno l’Aula Magna.

Educatori Pari

Classi Pisacane

 

 

lunedì 2 maggio

 

 

dalle 11.05 alle 12.55

Gli studenti si troveranno nell’atrio della sede di Pisacane e verranno accompagnati nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli da un docente incaricato. Gli studenti verranno dimessi al termine della quinta ora.

 

In allegato, l’elenco degli studenti partecipanti.

I referenti

Proff. Bonesini e De Luca

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

ELENCO PARTECIPANTI EDUCAZIONE TRA PARI

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto