Circolari

27 Aprile 2022

Circ. n. 189 – Incontro di sintesi e verifica finale – Progetto Educazione tra Pari – Classi quarte

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi quarte

 Oggetto: incontro di sintesi e verifica finale – progetto Educazione tra Pari

L’incontro di sintesi e verifica finale del secondo modulo del progetto di Educazione tra Pari, tenuto dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terrà lunedì 2 maggio, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli secondo i seguenti orari:

Educatori Pari

Classi P.zza Ascoli

lunedì 2 maggio dalle 8:50 alle 10:50

Gli studenti frequenteranno regolarmente la prima ora, al termine della quale raggiungeranno l’Aula Magna.

Educatori Pari

Classi Pisacane

 

 

lunedì 2 maggio

 

 

dalle 11.05 alle 12.55

Gli studenti si troveranno nell’atrio della sede di Pisacane e verranno accompagnati nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli da un docente incaricato. Gli studenti verranno dimessi al termine della quinta ora.

 

In allegato, l’elenco degli studenti partecipanti.

I referenti

Proff. Bonesini e De Luca

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

ELENCO PARTECIPANTI EDUCAZIONE TRA PARI

Ultimi articoli

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto