Circolari

13 Maggio 2021

Circ. n. 187 – Virgilio Show 2021: prove generali e registrazioni

Circ. n. 187

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto – Virgilio Show 2021: prove generali e registrazioni

In occasione della 29ma edizione del Virgilio Show di martedì 1 giugno alle ore 20:00, che sarà trasmessa in diretta in diretta streaming dall’Aula Magna (seguirà comunicazione con il link), le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo saranno impeganti nelle prove e nella registrazione dello spettacolo lunedì 31 maggio  in AULA MAGNA Ascoli dalla prima ora di lezione e saranno considerati assenti giustificati; l’elenco degli studenti coinvolti è allegato alla presente sul Registro elettronico, sezione “Comunicazioni”.

L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8:10 dopo l’appello; docente accompagnatore per la sede di Pisacane prof. Carmelo Di Girolamo. Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.

Al termine delle prove non è previsto il rientro a scuola.

Gli studenti sia minorenni che maggiorenni devono consegnare nella casella di Classroom la liberatoria firmata da entrambi i genitori e corredata dalla fotocopia della carta d’identità di entrambi i genitori.

I referenti del laboratorio

Proff. Tiziana Sucato, Carmelo Di Girolamo

 

Il Dirigente scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 30 Ottobre 2026

Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

torna all'inizio del contenuto