Circolari

9 Marzo 2024

Circ. n. 186 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3

Ai Docenti

Agli Studenti

Alle Famiglie

Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3

Si comunica che lunedì 11 e giovedì 14 marzo, gli alunni/e elencati in allegato nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso lo Sporting Village Via Giuseppe di Vittorio, 2 – Assago (Milano) (MM LINEA 2 – ASSAGO) per partecipare alla fase provinciale dei campionati studenteschi di Pallacanestro 3vs3 per le Scuole secondarie II grado di Milano e Città Metropolitana.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Riccardo Stomeo e Gianluigi Tavera.

Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.

Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità

Il referente

Prof. Riccardo Stomeo

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 24 Settembre 2026

Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA   OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.

Circolari 23 Settembre 2026

Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

torna all'inizio del contenuto