Circolari

9 Marzo 2024

Circ. n. 186 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3

Ai Docenti

Agli Studenti

Alle Famiglie

Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3

Si comunica che lunedì 11 e giovedì 14 marzo, gli alunni/e elencati in allegato nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso lo Sporting Village Via Giuseppe di Vittorio, 2 – Assago (Milano) (MM LINEA 2 – ASSAGO) per partecipare alla fase provinciale dei campionati studenteschi di Pallacanestro 3vs3 per le Scuole secondarie II grado di Milano e Città Metropolitana.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Riccardo Stomeo e Gianluigi Tavera.

Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.

Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità

Il referente

Prof. Riccardo Stomeo

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto