Circolari

10 Maggio 2021

Circ. n. 185 – Credito Formativo a.s. 2020-2021: presentazione modulo e certificazioni

Circ. n. 185

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Credito Formativo a.s. 2020-2021: presentazione modulo e certificazioni

Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.

Gli studenti interessati delle classi terze, quarte, quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 24  maggio p.v., il modulo compilato e corredato dei documenti in possesso comprovanti le attività svolte; qualora per cause di forza maggiore non fosse possibile la consegna a mano, il modulo e la documentazione possono essere inviati via email al coordinatore.

A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il 5 giugno 2021.

I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli ed esaminare preliminarmente le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.   

Per una maggiore informazione, si allega il D. M. 24/2/2000 n. 49 relativo al credito formativo.  

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Crediti_formativi_modulo_a.s.-2020-21

Crediti_formativi_DM-49-2000

Ultimi articoli

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

Area riservata 8 Maggio 2026

Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026

Alla Comunità scolastica    Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio  “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.

torna all'inizio del contenuto