26 Aprile 2022
Circ. n. 185 bis – Assemblea di Istituto online degli studenti – Giovedì 28/04/2022, ore 11.05-12.55: indicazioni delle classi che parteciperanno in presenza in Aula Magna
Agli Studenti, Ai Genitori, Ai Docenti.
Oggetto: Assemblea di Istituto online degli studenti – Giovedì 28 aprile 2022, ore 11.05-12.55: indicazioni delle classi che parteciperanno in presenza in Aula Magna.
Facendo seguito alla Circ. 185 – link – sull’Assemblea di Istituto degli studenti del 28 aprile, si comunicano le classi che parteciperanno in presenza in Aula Magna di Piazza Ascoli: 5KA, 5XB, 2LD.
La classe 2LD sarà accompagnata in Piazza Ascoli durante la ricreazione dal docente della terza ora.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 12 Ottobre 2026
Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28
Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 Bis – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.