25 Febbraio 2019
Circ. n. 184 – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato
Si fa presente che, a partire da lunedì 4/3/2019, si attiverà un corso gratuito per le classi quinte di approfondimento sulla prima prova dell’Esame di Stato, tenuto dalla prof.ssa Nadia Cavaleri.
Il corso si articola in 4 incontri di 1.30h, il primo introduttivo e gli altri di laboratorio.
Gli incontri si terranno nella sede di via Pisacane dalle 13.30 alle 15.00 nei seguenti lunedì: 4 – 11- 18 – 25 marzo.
Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente all’inizio del corso.
La docente referente
Prof.ssa Nadia Cavaleri
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA