25 Febbraio 2019
Circ. n. 184 – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato
Si fa presente che, a partire da lunedì 4/3/2019, si attiverà un corso gratuito per le classi quinte di approfondimento sulla prima prova dell’Esame di Stato, tenuto dalla prof.ssa Nadia Cavaleri.
Il corso si articola in 4 incontri di 1.30h, il primo introduttivo e gli altri di laboratorio.
Gli incontri si terranno nella sede di via Pisacane dalle 13.30 alle 15.00 nei seguenti lunedì: 4 – 11- 18 – 25 marzo.
Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente all’inizio del corso.
La docente referente
Prof.ssa Nadia Cavaleri
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 19 Gennaio 2026
Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.