Circolari

10 Marzo 2025

Circ. n. 182 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 18, 20 e 25 marzo 2025

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti – 18, 20 e 25 marzo 2025

Si comunica che il 18, 20 e 25 marzo 2025 sono convocati, presso la sede di P.zza Ascoli, i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo e andamento didattico-disciplinare nel secondo periodo: relazione del docente coordinatore ed eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  2. iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
  3. attività per il PCTO (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal C.d.c.;
  4. solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2024/25.

Si fa presente che i primi 30 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti e i successivi 45 minuti sono aperti alle componenti genitori e studenti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

CALENDARIO CDC APERTI

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Ottobre 2026

Circ. n. 69 – incontro formazione gruppo Educatori tra Pari

Ai Docenti Agli Studenti – Classi quinte Oggetto:  incontro formazione gruppo Educatori tra Pari L’ultimo incontro di formazione e progettazione degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari delle classi quinte, tenuto dall’equipe ATS Milano-Città Metropolitana, si terrà nell’Aula magna delle rispettive sedi, secondo il seguente calendario:     Educatori Pari Classi Pisacane     venerdì 9 ottobre       dalle 8:05 alle 13:05 Aula magna sede di Pisacane.

Circolari 4 Ottobre 2026

Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e  ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto