Circolari

16 Settembre 2019

Circ. n. 18 – Assemblea sindacale FEDERAZIONE GILDA – UNAMS per il personale ATA del 25/09 e 30/09

Circ. n. 18

                                               Al personale Ata

 

Oggetto – Assemblea sindacale FEDERAZIONE GILDA – UNAMS per il personale ATA del 25/09 e 30/09.

Si porta a conoscenza di tutto il personale ATA del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale FEDERAZIONE GILDA – UNAMS di Milano di due assemblee sindacali in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno 25 SETTEMBRE 2019 presso ITT GENTILESCHI e  per il giorno 30 SETTEMBRE 2019 presso ITIS MILINARI dalle ore 11, 00 alle ore 14,00. 

Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 09 APRILE 2019, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

gentileschi 25.9.19 e molinari 30.9.19

Ultimi articoli

Circolari 12 Ottobre 2026

Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28

Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

torna all'inizio del contenuto