16 Settembre 2019
Circ. n. 18 – Assemblea sindacale FEDERAZIONE GILDA – UNAMS per il personale ATA del 25/09 e 30/09
Circ. n. 18
Al personale Ata
Oggetto – Assemblea sindacale FEDERAZIONE GILDA – UNAMS per il personale ATA del 25/09 e 30/09.
Si porta a conoscenza di tutto il personale ATA del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale FEDERAZIONE GILDA – UNAMS di Milano di due assemblee sindacali in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno 25 SETTEMBRE 2019 presso ITT GENTILESCHI e per il giorno 30 SETTEMBRE 2019 presso ITIS MILINARI dalle ore 11, 00 alle ore 14,00.
Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 09 APRILE 2019, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 3 Novembre 2025
Circ. n. 90 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) ex DPR 395/88 – anno solare 2026
Circolari 2 Novembre 2025
Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.
Circolari 30 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.