5 Marzo 2025
Circ. n. 178 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3
Si comunica che gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico, si ritroveranno il giorno Lunedì 10 marzo alle ore 8:30 presso la scuola ITSOS Albe Steiner in Via S. Dionigi, 36, Milano, per partecipare alla fase distrettuale di Basket 3vs3 allievi; l’inizio gare è fissato alle ore 09:00.
Gli alunni saranno accompagnati dalla docente Marzia Quercia.
Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.
Si fa presente che gli studenti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.
Si avvisano i docenti dei Consigli di classe coinvolti che gli studenti partecipanti sono da ritenersi presenti e i cui nominativi dovranno essere riportati nel registro di classe nella sezione “annotazioni giornaliere” – visibile per le famiglie.
Il referente
Prof. Daniele Cruccolini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 13 Febbraio 2026
Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana
Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.
Circolari 12 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00
Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 ter – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio a data da destinarsi del collegio online del 18 febbraio e in presenza del 3 marzo
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA