5 Marzo 2025
Circ. n. 178 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3
Ai Genitori
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3
Si comunica che gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico, si ritroveranno il giorno Lunedì 10 marzo alle ore 8:30 presso la scuola ITSOS Albe Steiner in Via S. Dionigi, 36, Milano, per partecipare alla fase distrettuale di Basket 3vs3 allievi; l’inizio gare è fissato alle ore 09:00.
Gli alunni saranno accompagnati dalla docente Marzia Quercia.
Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.
Si fa presente che gli studenti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.
Si avvisano i docenti dei Consigli di classe coinvolti che gli studenti partecipanti sono da ritenersi presenti e i cui nominativi dovranno essere riportati nel registro di classe nella sezione “annotazioni giornaliere” – visibile per le famiglie.
Il referente
Prof. Daniele Cruccolini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.