Circolari

16 Gennaio 2017

Circ. 176 Bis – Progetto Abc-Digital – modifica calendario

 

Si comunica la variazione del calendario del corso di formazione degli studenti sottoelencati che partecipano al progetto Abc-digital: il secondo incontro si terrà venerdì 27 gennaio dalle 10 alle 14, presso il laboratorio informatico di piazza Ascoli.

Gli studenti di via Pisacane  saranno accompagnati alle 9.45 da un docente individuato dalla vicepresidenza.

TORAZZI EDOARDO 2SD
AIAZZI GIULIA 3LE
BASTIANELLO MATEA 3LE
CAPORALE MONICA 3LE
GAMMARANO GIULIA 3LE
MARCHESOTTI SOFIA 3LE
ORRU’ CLORINDA 3LE
BALZAROLO EMMA 4LC
PALUMBO BARBARA 4LC
BELLAVITE FRANCESCO 4XB
PETARLE LORENZO 4XB
RAPETTI PIETRO 4XB
SCAMBIA PIETRO 4XB
SGADARI CORRADO 4XB
TEBANO GIACOMO 4XB

 

Si ringrazia per la collaborazione.

   La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

torna all'inizio del contenuto