Circolari

16 Gennaio 2017

Circ. 176 Bis – Progetto Abc-Digital – modifica calendario

 

Si comunica la variazione del calendario del corso di formazione degli studenti sottoelencati che partecipano al progetto Abc-digital: il secondo incontro si terrà venerdì 27 gennaio dalle 10 alle 14, presso il laboratorio informatico di piazza Ascoli.

Gli studenti di via Pisacane  saranno accompagnati alle 9.45 da un docente individuato dalla vicepresidenza.

TORAZZI EDOARDO 2SD
AIAZZI GIULIA 3LE
BASTIANELLO MATEA 3LE
CAPORALE MONICA 3LE
GAMMARANO GIULIA 3LE
MARCHESOTTI SOFIA 3LE
ORRU’ CLORINDA 3LE
BALZAROLO EMMA 4LC
PALUMBO BARBARA 4LC
BELLAVITE FRANCESCO 4XB
PETARLE LORENZO 4XB
RAPETTI PIETRO 4XB
SCAMBIA PIETRO 4XB
SGADARI CORRADO 4XB
TEBANO GIACOMO 4XB

 

Si ringrazia per la collaborazione.

   La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto