Circolari

16 Gennaio 2017

Circ. 176 Bis – Progetto Abc-Digital – modifica calendario

 

Si comunica la variazione del calendario del corso di formazione degli studenti sottoelencati che partecipano al progetto Abc-digital: il secondo incontro si terrà venerdì 27 gennaio dalle 10 alle 14, presso il laboratorio informatico di piazza Ascoli.

Gli studenti di via Pisacane  saranno accompagnati alle 9.45 da un docente individuato dalla vicepresidenza.

TORAZZI EDOARDO 2SD
AIAZZI GIULIA 3LE
BASTIANELLO MATEA 3LE
CAPORALE MONICA 3LE
GAMMARANO GIULIA 3LE
MARCHESOTTI SOFIA 3LE
ORRU’ CLORINDA 3LE
BALZAROLO EMMA 4LC
PALUMBO BARBARA 4LC
BELLAVITE FRANCESCO 4XB
PETARLE LORENZO 4XB
RAPETTI PIETRO 4XB
SCAMBIA PIETRO 4XB
SGADARI CORRADO 4XB
TEBANO GIACOMO 4XB

 

Si ringrazia per la collaborazione.

   La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto