Circolari

23 Aprile 2021

Circ. n. 174 – graduatorie provinciali permanenti e di istituto di i° fascia del personale a.t.a. 2021/22

Circ. n. 174

                                               Al personale Ata

 

Oggetto: graduatorie provinciali permanenti e di istituto di i° fascia del personale a.t.a. 2021/22

Si porta a conoscenza delle SS.LL., con invito alla massima diffusione tra il personale interessato, compreso il personale che a qualsiasi titolo sia temporaneamente assente dalla scuola, che sono stati emanati dalla Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia prot. n. 7530 del 15.04.2021 per la provincia di MILANO ai sensi dell’art. 554 del D.L.vo 297/94 e dell’OM. n.21 del 23.02.2009, i bandi di concorso sotto specificati:

PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

PROFILO ASSISTENTE TECNICO

PROFILO GUARDAROBIERE

PROFILO INFERMIERE

PROFILO CUOCO

PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO

PROFILO ADDETTO ALL’AZIENDA AGRARIA          

Le domande di partecipazione ai concorsi sopra citati, potranno essere presentate unicamente, pena esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)”, raggiungibile direttamente dall’home page del sito internet del Ministero (www.miur.gov.it), sezione “Servizi” o, in alternativa, tramite il seguente percorso “Argomenti e Servizi > Servizi online > lettera I > Istanze on linedalle ore 8,00 del giorno 23 aprile 2021 fino alle ore 23,59 del giorno 14 maggio 2021.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 29 – Spegnimento computer, proiettori e digital board al termine delle lezioni

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 28 – Disposizioni generali per i collaboratori scolastici

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Settembre 2026

Circ. n. 26 – Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola Per promuovere l’acquisizione e la diffusione di comportamenti rispettosi della salute, della qualità della vita e della legalità, con la presente si ribadisce l’importanza del rispetto del divieto di fumo nella scuola, nonché la vigilanza da parte del personale preposto.

torna all'inizio del contenuto