8 Marzo 2023
Circ. n. 174 – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 –Semifinali di Calcio a 5
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 –Semifinali di Calcio a 5
Si comunica che giovedì 09/03/2023 alle ore 8:30 gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazione” del Registro elettronico si ritroveranno c/o Centro Sportivo Real Crescenzago Via privata Trasimeno, 25 – Milano per le Semifinali dei Campionati Studenteschi di Calcio a 5 maschile degli Istituti di II grado cat. Allievi di Milano e Città Metropolitana.
Gli alunni saranno accompagnati dai docenti referenti Daniele Cruccolini Riccardo Stomeo.
L’inizio gare è fissato alle ore 9:00.
Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.
Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.
La referente
Prof.ssa Daniela Mariani
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.