3 Marzo 2025
Circ. n. 173 – “Aut – Un viaggio con Peppino Impastato” – Spettacolo teatrale presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: “Aut – Un viaggio con Peppino Impastato” – Spettacolo teatrale presso l’aula magna di p.zza Ascoli
Si comunica che mercoledì 5 marzo alle ore 12.00 le classi 1SA, 2SA, 1SB, 2SB, 1SC, 2SF, 1LC, 2LC, 1SD, 2SD, 1LD, 2XA parteciperanno, presso l’aula magna di p.zza Ascoli, allo spettacolo teatrale “Aut – Un viaggio con Peppino Impastato” (in allegato la locandina).
Seguirà un dibattito con gli attori e autori dello spettacolo.
Le classi di via Pisacane alle ore 11.30 saranno accompagnate in sede Ascoli dai docenti individuati dalla vicepresidenza.
Gli studenti saranno dimessi al termine dell’attività.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
AUT__locandina Spettacolo
Ultimi articoli
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 272 – Sciopero breve degli scrutini (comprese le attività di scrutinio finale, esclusi quelli propedeutici allo svolgimento degli esami conclusivi dei cicli di istruzione) di tutto il personale docente
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.
Area riservata 3 Giugno 2026
Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26