3 Marzo 2025
Circ. n. 173 – “Aut – Un viaggio con Peppino Impastato” – Spettacolo teatrale presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: “Aut – Un viaggio con Peppino Impastato” – Spettacolo teatrale presso l’aula magna di p.zza Ascoli
Si comunica che mercoledì 5 marzo alle ore 12.00 le classi 1SA, 2SA, 1SB, 2SB, 1SC, 2SF, 1LC, 2LC, 1SD, 2SD, 1LD, 2XA parteciperanno, presso l’aula magna di p.zza Ascoli, allo spettacolo teatrale “Aut – Un viaggio con Peppino Impastato” (in allegato la locandina).
Seguirà un dibattito con gli attori e autori dello spettacolo.
Le classi di via Pisacane alle ore 11.30 saranno accompagnate in sede Ascoli dai docenti individuati dalla vicepresidenza.
Gli studenti saranno dimessi al termine dell’attività.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
AUT__locandina Spettacolo
Ultimi articoli
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25