Circolari

3 Marzo 2025

Circ. n. 173 – “Aut – Un viaggio con Peppino Impastato” – Spettacolo teatrale presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: “Aut – Un viaggio con Peppino Impastato” – Spettacolo teatrale presso l’aula magna di p.zza Ascoli

Si comunica che mercoledì 5 marzo alle ore 12.00 le classi  1SA, 2SA, 1SB, 2SB, 1SC, 2SF, 1LC, 2LC, 1SD, 2SD, 1LD, 2XA parteciperanno, presso l’aula magna di p.zza Ascoli, allo spettacolo teatrale “Aut – Un viaggio con Peppino Impastato” (in allegato la locandina).

Seguirà un dibattito con gli attori e autori dello spettacolo.

Le classi di via Pisacane alle ore 11.30 saranno accompagnate in sede Ascoli dai docenti individuati dalla vicepresidenza.

Gli studenti saranno dimessi al termine dell’attività.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

AUT__locandina Spettacolo

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto