Circolari

28 Febbraio 2025

Circ. n. 172 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3 Via Ulisse Dini, 7, 20141 Milano MI

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto –  Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3 Via Ulisse Dini, 7, 20141 Milano MI

Si comunica che le alunne elencate in allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico, si ritroveranno il giorno martedì 4 marzo alle ore 9:30 all’uscita della metro verde ABBIATEGRASSO, per partecipare alla fase distrettuale di Basket 3vs3; l’inizio gare è fissato alle ore 10:00.

Le alunne saranno accompagnate dal docente Gianluigi Tavera.

Al termine delle gare le alunne torneranno a casa in autonomia.

Si fa presente che le alunne dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.

Si avvisano i docenti dei Consigli di classe coinvolti che le alunne partecipanti sono da ritenersi presenti e i cui nominativi dovranno essere riportati nel registro di classe nella sezione “annotazioni giornaliere” – visibile per le famiglie.

Il referente

Prof. Daniele Cruccolini

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 14 Settembre 2026

Circ. n. 23 – Divieto di utilizzo smartphone a scuola per la scuola secondaria di secondo grado

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Divieto di utilizzo smartphone a scuola per la scuola secondaria di secondo grado  – DA LEGGERE INTEGRALMENTE IN CLASSE A CURA DEI DOCENTI – Si comunica che è confermato il divieto assoluto di utilizzo del telefono cellulare per le scuole superiori di secondo grado.

Circolari 12 Settembre 2026

Circ. n. 22 – monitoraggio e valutazione del progetto “Sportello di Ascolto psicologico per gli studenti” – Classi campione della ricerca

Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori classi 2XA; 3XD; 4LA; 5SA   Oggetto: monitoraggio e valutazione del progetto “Sportello di Ascolto psicologico per gli studenti” – Classi campione della ricerca Si comunica che l’Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli – ASAG, in qualità di ente responsabile della valutazione del servizio dello Sportello di ascolto psicologico rivolto agli studenti, in collaborazione con ATS Milano Città Metropolitana e ASST Fatebenefratelli Sacco, nella giornata di martedì 22 settembre, procederà alla somministrazione agli studenti delle classi selezionate a campione, di un questionario online anonimo, della durata indicativa di 15 minuti, volto a raccogliere elementi utili alla comprensione dei bisogni e ad una valutazione complessiva del servizio, al fine di implementarne qualità ed efficacia.

Circolari 11 Settembre 2026

Circ. n. 20 – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17

Ai Genitori Oggetto – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17 Si trasmette, in allegato, la convocazione della riunione genitori convocata dall’associazione “Virgiliani”; la riunione si terrà giovedì 17 settembre alle ore 17 presso l’aula Magna del Liceo Virgilio, sede Ascoli.

torna all'inizio del contenuto