Circolari

5 Aprile 2022

Circ. n. 170 – Commissioni per l’Esame di Stato 2021/2022

Circ. n. 170

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi Quinte

 

Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2021/2022

Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2021/2022.

Le commissioni saranno composte da docenti interni, nominati dai rispettivi Consigli di classe, con il Presidente esterno al liceo Virgilio.

Eventuali commisssari assenti o non in servizio alla data dell’esame di Stato saranno sostituiti dai loro supplenti o da docenti dell’istituto.

Si fa presente che, in base all’O.M. 65/2022, art. 12, c. 2b, “i commissari possono condurre l’esame in tutte le discipline per le quali hanno titolo secondo la normativa vigente”, per cui i docenti potranno interrogare in tutte le discipline in cui hanno titolo, in particolare nelle materie oggetto di insegnamento durante l’anno scolastico.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39)

Commissari Interni_Esame 21-22 +Abbinamenti classi

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2025

Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione sono i seguenti: sede Ascoli, scientifico e classico i venerdì 21 novembre e 9 gennaio: https://opendayvirgilio-ascoli.

Docenti 5 Novembre 2025

Circ. n. 92 – Corsi di italiano L2. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Corsi di italiano L2.

Circolari 4 Novembre 2025

Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

torna all'inizio del contenuto