5 Aprile 2022
Circ. n. 170 – Commissioni per l’Esame di Stato 2021/2022
Circ. n. 170
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Classi Quinte
Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2021/2022
Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2021/2022.
Le commissioni saranno composte da docenti interni, nominati dai rispettivi Consigli di classe, con il Presidente esterno al liceo Virgilio.
Eventuali commisssari assenti o non in servizio alla data dell’esame di Stato saranno sostituiti dai loro supplenti o da docenti dell’istituto.
Si fa presente che, in base all’O.M. 65/2022, art. 12, c. 2b, “i commissari possono condurre l’esame in tutte le discipline per le quali hanno titolo secondo la normativa vigente”, per cui i docenti potranno interrogare in tutte le discipline in cui hanno titolo, in particolare nelle materie oggetto di insegnamento durante l’anno scolastico.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39)
Commissari Interni_Esame 21-22 +Abbinamenti classi
Ultimi articoli
Circolari 18 Febbraio 2026
Circ. n. 163 – Trasformazione o modifica del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale docente, educativo ed ATA di ogni ordine e grado di scuola – anno scolastico 2025/2026
Circolari 18 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026
Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.
Circolari 18 Febbraio 2026
Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026
Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.
Circolari 17 Febbraio 2026
Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.