Circolari

24 Gennaio 2020

Circ. n. 167 – Federazione GILDA  – UNAMS – SI.N.ATA.S. Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale ATA

Circ. n. 167

                                                                     

Al personale Ata

 

OGGETTO – Personale Ata – Federazione GILDA  – UNAMS – SI.N.ATA.S. Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro

Si porta a conoscenza di tutto il personale ATA del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale FEDERAZIONE GILDA  – UNAMS – SI.N.ATA.S. di Milano di un’assemblea sindacale in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno 6 FEBBRAIO 2020 dalle ore 11,00 – 14,00.  

Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 3 febbraio 2020 all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

iis bertarelli – ferraris mi 06.02.2020

Ultimi articoli

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

                        Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga   Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

torna all'inizio del contenuto