Circolari

24 Gennaio 2020

Circ. n. 167 – Federazione GILDA  – UNAMS – SI.N.ATA.S. Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale ATA

Circ. n. 167

                                                                     

Al personale Ata

 

OGGETTO – Personale Ata – Federazione GILDA  – UNAMS – SI.N.ATA.S. Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro

Si porta a conoscenza di tutto il personale ATA del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale FEDERAZIONE GILDA  – UNAMS – SI.N.ATA.S. di Milano di un’assemblea sindacale in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno 6 FEBBRAIO 2020 dalle ore 11,00 – 14,00.  

Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 3 febbraio 2020 all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

iis bertarelli – ferraris mi 06.02.2020

Ultimi articoli

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.

  Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA   Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 44 – INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2026/2

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori   OGGETTO: INDIZIONE ELEZIONI A.

torna all'inizio del contenuto