Circolari

24 Gennaio 2020

Circ. n. 167 – Federazione GILDA  – UNAMS – SI.N.ATA.S. Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale ATA

Circ. n. 167

                                                                     

Al personale Ata

 

OGGETTO – Personale Ata – Federazione GILDA  – UNAMS – SI.N.ATA.S. Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro

Si porta a conoscenza di tutto il personale ATA del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale FEDERAZIONE GILDA  – UNAMS – SI.N.ATA.S. di Milano di un’assemblea sindacale in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno 6 FEBBRAIO 2020 dalle ore 11,00 – 14,00.  

Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 3 febbraio 2020 all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

iis bertarelli – ferraris mi 06.02.2020

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto